Learn Arabic. Speak Arabic Android

7.10.0
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Come possiamo imparare l'arabo in modo rapido, semplice e gratuito? Learn Arabic. Speak Arabic ci offre un metodo dinamico e divertente per studiare arabo

Pubblicità

Corso gratuito per imparare arabo su smartphone

17 aprile 2021
8 / 10

Ammettiamolo: imparare l'arabo non è facile. Tuttavia, un metodo adeguato può aiutarci a rimanere motivati e continuare a studiare giorno dopo giorno. ATi Studios ci offre un altro dei suoi stupendi strumenti linguistici, questa volta per imparare la lingua araba.

Impara l'arabo oggi stesso

Learn Arabic. Speak Arabic è un corso di arabo gratuito in modo che possiamo imparare la lingua facilmente e al nostro ritmo da uno smartphone. Gli sviluppatori ci assicurano che in pochi minuti inizieremo a balbettare le nostre prime parole arabe, formeremo frasi e, nel tempo, parteciperemo a conversazioni.

In effetti, una delle caratteristiche più interessanti di quest'app è il chatbot Mondly. Questo strumento utilizza la tecnologia di riconoscimento vocale, quindi potremo fare conversazioni con audio registrati da madrelingua e il bot ci dirà se il nostro arabo è all'altezza o meno.

Le lezioni divertenti in arabo miglioreranno il tuo vocabolario, grammatica e pronuncia come nessun altro metodo di apprendimento delle lingue.

D'altra parte, include lezioni semplici e fluide con esercizi divertenti splendidamente illustrati che ci incoraggeranno a continuare a studiare ogni giorno. Ha anche una funzione per passare dall'alfabeto arabo a quello latino ogni volta che vogliamo.

E ha anche funzioni di realtà aumentata, monitoraggio dei progressi e una classifica globale per metterci alla prova contro altri utenti. Se vogliamo imparare più di 5.000 utili parole e frasi arabe gratuitamente, dobbiamo solo scaricare il file APK e provare un approccio diverso.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche